Modulo di versamento quota associativa

Modulo di pagamento con paypal

L’iscrizione con il sistema sicuro e protetto paypal (sicurezza paypal) è possibile in soli 4 passaggi:

1- Premendo il tasto “Iscrizione” a fondo pagina si accede alla pagina protetta per iscriversi.

2- Selezionare la voce “Prezzo unitario” ed inserire la cifra da versare per l’iscrizione. Sono disponibili 2 forme di pagamento:

    a- Tramite paypal se si possiede un account ed un conto pay pal (utilizzando il riquadro in basso a destra).
    b- Tramite carta di credito selezionando il link “continua” in basso a destra sopra i disegni delle carte di credito.

 
 
3- Compilare i dati richiesti e premere poi “Rivedi ordine e continua” ed il versamento è fatto (previa successiva ulteriore conferma e possibilità di stampare anche la ricevuta dell’avvenuto pagamento).
 
 
 
 
4- Verificati i dati e inserita la opportuna causale del versamento (per esempio: “Iscrizione di Fabio Bianchi anno 2009”) alla voce “Aggiungi istruzioni speciali per il commerciante” confermare con il tasto “Paga € xx,xx subito”.
 
 
 
Ora sei pronto per fare il tuo versamento.
 
 
 
Per qualsiasi chiarimento contattare: info@lightis.eu

Informativa ai sensi dell’art. 13, d. lgs 196/2003
I Suoi dati personali saranno trattati, con modalità anche elettroniche e telematiche, da Light-is – titolare del trattamento. I Suoi dati non saranno né comunicati né diffusi. Previo consenso, Light-is potrà trattare i Suoi dati per inviarLe, anche a mezzo e-mail, informazioni sulle proprie attività ed iniziative. Le categorie di incaricati che tratteranno i dati sono i soggetti preposti alla registrazione, elaborazione, modifica e cancellazione dei dati, all’erogazione del servizio richiesto ed all’assistenza all’utente nonché alla gestione delle tecnologie e delle procedure necessarie ed all’invio di materiale informativo (ove vi acconsenta). Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003 potrà esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare e cancellare i Suoi dati o opporsi al loro trattamento per fini di comunicazione commerciale ed informativa, nonché richiedere elenco dei responsabili del trattamento, rivolgendosi a Light-is al succitato indirizzo e-mail.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *